Lago di Bracciano

Your holidays are our pleasure!

espanolfrançaisdutchdeutschenglishitaliano
Il mio stato

PRENOTA ONLINE

Via Settevene Palo n.16 - 00062 Bracciano (Roma)
Tel/Fax 0039-06-99805846 / 99805050

servizi disabiligiochi bambinicassaforteristorantebarparcotelefono pubblicocampo boccecampo calcettolavatrice a gettoneping pong

Inviate la vostra richiesta compilando il form sottostante e

riceverete una e-mail di risposta appena possibile.

* Nome e Cognome
Indirizzo
* Città
Stato
Telefono
Fax
* Email:
 

Seleziona una delle seguenti opzioni:

 

n. Adulti
n. Caravan
Data di arrivo
n. Bambini 3-10 anni
n. Camper
Data di partenza
n. Tende
n. Cani

I campi con * sono obbligatori

Di seguito potete indicare una o piu' preferenze per le piazzole che volete prenotare.La disponibilita' Vi sara' confermata con un nostro successivo contatto. Potete anche richiederci qualsiasi altra informazione.

 

Come sei venuto a conocenza del Camping Azzurro?

Condizioni generali per gli Alloggi:

Soggiorni con disponibilità dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.30 del giorno di partenza. La prenotazione deve essere confermata, entro 60 giorni dalla richiesta, con l'invio di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo. All'arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di €. 120 che verrà interamente rimborsato al momento della partenza solo se l'unita' abitativa sarà lasciata in perfetto ordine e pulizia; in caso contrario saranno detratte le relative spese.

Rinunce:

In caso di rinuncia alla prenotazione il cliente avrà diritto al rimborso della cauzione meno il 10% trattenuto per spese di amministrazione, qualora la disdetta venga notificata almeno 30 giorni prima della data di arrivo. Nessun rimborso spetterà a chi rinuncia nei 29 giorni precedenti l'inizio del soggiorno o in caso di mancato arrivo. Il mancato arrivo entro le ore 16.00 del giorno successivo a quello prenotato senza preavviso di ritardo, equivale a rinuncia. Il ritardato o l'anticipata partenza comportano il pagamento dell'intero periodo prenotato. Tutti i dati inseriti verranno trattati secondo le norme vigenti e non saranno utilizzati per motivi diversi da quelli esposti.

Copyright©2001 - Privacy policy