Lago di Bracciano

Your holidays are our pleasure!

espanolfrançaisdutchdeutschenglishitaliano

GUARDA IL VIDEO

Il mio stato

promo

IL CAMPEGGIO

Via Settevene Palo n.16 - 00062 Bracciano (Roma)
Tel/Fax 0039-06-99805846 / 99805050

servizi disabili giochi bambinicassaforteristorantebarparcotelefono pubblicocampo boccecampo calcettolavatrice a gettoneping pong

Direttamente sulle rive del lago di Bracciano, immerso nel verde di ulivi secolari, il Camping Azzurro offre al più esigente campeggiatore i conforts per un piacevole soggiorno. Il campeggio si sviluppa su di un'area di 23.000  su di un terreno erboso, in parte a terrazze in parte pianeggiante e gode di una meravigliosa spiaggia sabbiosa . Ampie piazzole, tutte ottimamente ombreggiate e servite di elettricità ed acqua potabile, consentono un tranquillo relax e la più assoluta libertà.

Soggiorno ideale per chi dal riposo di una delle zone più verdi d'Italia, voglia passare agli splendori di Roma antica, ai suoi monumenti ed alle sue Chiese a solo un'ora di treno o bus direttamente dal campeggio. Inoltre gli amanti dell'archeologia, ed in particolare del meraviglioso e sconosciuto popolo degli Etruschi, troveranno itinerari giornalieri per la scoperta dei nostri antenati visitando Cerveteri, Vulci, Tuscania, e Tarquinia. Imperdibile il meraviglioso e maestoso castello Odescalchi di Bracciano!

Le attrezzature ed i servizi generali del campeggio: Bar, Market, Ristorante, Pizzeria (aperti dal 1° Aprile al 30 Settembre), i moderni servizi, lavatrice a gettone, stireria, campo di calcetto, pallavolo, bocce, ping pong nonchè la gradevole spiaggia sabbiosa garantiscono la vacanza ideale. Le limpide acque del lago, bacino protetto in cui sono vietati da più di trent'anni i natanti a motore, invitano alla pratica di sports acquatici quali: nuoto, vela, wind-surf, canoa.
Copyright©2001 - Privacy Policiy